La struttura è dotata di 18 posti rene più 3 per AU + attrezzati con letti e poltrone bilancia elettroniche, monitor per dialisi all’avanguardia, impianto TV con cuffie ed impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti.
Il Mito - La Leggenda - La Storia
Con mezz’ora di autostrada si può raggiungere Palermo a EST, ove si possono ammirare le testimonianze della sua storia millenaria: dai resti Punici, Greci, Romani alle splendide costruzioni Normanne. Il Palazzo dei Normanni, la Cappella Palatina, S. Maria dello Spasimo, oggi simbolo della rinascita culturale della città, le grandi chiese barocche decorate con marmi mischi e dove si possono ammirare gli stucchi del Serpotta. Ancora passeggiando attraverso le vie della città si viene catturati dal trionfo dei colori dei mercati storici della “Vucciria”, del “Capo” e del “Ballarò”. Il Teatro Massimo, uno dei più importanti teatri lirici d’Europa.
Ad Ovest invece troviamo sempre a mezz’ora di autostrada Trapani ed il suo centro storico ricco di palazzi e chiese, attività ricettive e notturne. Non mancano certo le cose da fare e da vedere….ci vuole solo tempo, noi pensiamo a tutto il resto!